Quanto la tua Azienda è Market Oriented?

Quanto la tua Azienda è Market Oriented?

images

 

    Molte aziende si dichiarano market-oriented, ma lo sono davvero? Quante hanno mai usato gli indicatori “markor” di Kohli-Jaworski, o quelli di Narver-Slater, o altri modelli più recenti per valutare la propria capacità di orientamento al mercato? L’analisi è tutto sommato abbastanza semplice, basandosi su circa 15/20 indicatori (o poco più a seconda del modello di analisi scelto), per misurare gli out put deipropri processi operativi in azienda.

Market Oriented 1

    Ogni imprenditore , oggi , per essere competitivo ha la necessità di saper quanto la sua “Barca”  è attrezzata  per poter navigare con successo in un mercato fortemente dinamico , dove il Cliente ne è il principale riferimento !

Ne vogliamo parlare? Contattaci, siamo sempre a tua disposizione !

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nessun commento

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *